Quantcast
facebook rss

Riviera Samb Volley,
giornata in chiaroscuro

SPORT - Nel campionato di Serie C, la maschile batte 3-1 la Volley Macerata e resta al comando a punteggio pieno, la femminile subisce il primo ko (0-3) dal Grottazzolina
...

La squadra che ha battuto la Volley Macerata

 

Vince la maschile, perde la femminile. Giornata in chiaro scuro per la Riviera Samb Volley nel campionato regionale di pallavolo Serie C.

Una fase di gioco della gara femminile

MASCHILE – Battuta 3-1 (25-18, 25-11, 23-25, 25-15) la Volley Macerata, con i rossoblù che salgono a 15 punti e mantengono il primo posto nella classifica nel girone B con tre punti di distacco sulla seconda. Il coach Netti ha schierato: D. Cameli, M. Cameli, Cicchi, Corsi, Cruciani, De Gregoriis, Di Salvatore, Di Tommaso, Ignazi, Lampa, Marcatili, Oddi, Panella, Paoletti. Per i rossoblù è il quinto successo su cinque dopo quello infrasettimanale di Coppa Marche contro Monte San Giusto.

FEMMINILE – Primo ko stagionale con il Grottazzolina. Il big match finisce 0-3 (21-25, 28-30, 21-25) e questa è la formazione che ha schierato il coach Tassi: G. Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Palestini, Pelliccioni, Pepe, C. Speca, G. Speca, Spinelli, Spinozzi, Tempera, Vagnarelli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X