Quantcast
facebook rss

Tamponamento sulla Provinciale
a Roccafluvione: tre feriti,
un ragazzo trasportato ad Ancona

ROCCAFLUVIONE - Ad entrare in collisione, all'altezza del bivio per Casebianche, un furgone e un'auto con due giovani a bordo. La peggio l'ha riportata il ragazzo seduto sul lato passeggero, trasferito al Torrette in eliambulanza. Gli altri due al "Mazzoni" di Ascoli. Sul posto i Carabinieri e anche l'ambulanza della Croce Verde di Venarotta
...

La coda di auto che si è creata lungo la Provinciale nei pressi del bivio per Casebianche

 

di Andrea Ferretti

 

Tamponamento con tre feriti lungo la Provinciale che collega la Statale Salaria con Roccafluvione. A restare coinvolti sono stati un’automobile e un furgone. Ques’ultimo, per cause che saranno accertate dai Carabinieri – sul posto, per i rilievi, con due pattuglie – ha tamponato un’auto con a bordo due giovani.

L’impatto è avvenuto all’altezza del bivio per Casebianche e la peggio l’ha riportato il ragazzo che era seduto sul lati passeggero della vettura condotta dalla fidanzata. I due, provenienti da Ascoli, stavano svoltando a sinistra per tornare a casa.

Gli automobilisti di passaggio hanno fatto scattare immediato l’sos, e sul posto sono giunte due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118: quella medicalizzata partita da Ascoli e quella della postazione di Venarotta della Croce Verde.

A tutti e tre sono state prestate le prime cure sul posto, poi per il ragazzo a bordo dell’auto tamponata, che non è in pericoloso di vita, è stato deciso il trasporto all’ospedale “Torrette” di Ancona.

Ecco allora che è giunta l’eliambulanza provvedendo al suo trasferimento nel capoluogo regionale. La ragazza e il conducente del furgone, che si stava recando al lavoro, sono stati condotti invece all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X