Quantcast
facebook rss

Ciclismo, la “Cross Cup Csi”
sbarca sulla riviera picena

SPORT - Nell’area della pista ciclabile “Daniela Calise” di Grottammare sabato 4 dicembre verranno assegnati anche i titoli regionali ciclocampestri
...

Adamo Re, atleta e presidente del Bike Racing Team Grottammare, plurititolato campione di ciclocross e mtb

 

di Tiziano Vesprini

 

Mancano poche ore per l’arrivo sulla riviera picena – a Grottammare – della challenge ciclocrossistica “Cross Cup Csi” (Centro Sportivo Italiano). Sul circuito disegnato dagli addetti del settore ciclismo del Csi Marche nell’area della pista ciclabile “Daniela Calise”, sabato 4 dicembre prenderà infatti forma la quinta prova della “Cross Cup Csi” delle dieci in programma in diverse località della regione. Una manifestazione molto attesa visto che sarà valida come prova unica del Campionato regionale Marche di ciclocross del Csi.

Al via anche diversi portacolori del Piceno. Tra questi spicca Adamo Re, ciclo-presidente del Bike Racing Team di Grottammare il quale, sul circuito di casa, vorrà fare… cinque su cinque, essendosi aggiudicato già le precedenti quattro prove a Fermo, Belmonte Piceno, Grottazzolina e Rubbianello di Monterubbiano. L’organizzazione è curata dalla locale Avis Le Grotte con la collaborazione dell’assessorato comunale allo sport e il settore ciclismo di Csi Marche diretto da Giampiero Conti.

Il ritrovo per le operazioni di punzonatura è fissato alle ore 13,15 presso la ciclabile “Daniela Calise”, partenza delle due gare in programma alle 14,15 e alle 15.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X