Quantcast
facebook rss

Giorgia Fiori
artista grottammarese
emergente dell’anno

L'ATTRICE e cantautrice, nota anche come "Gladiah" sarà premiata dall'Amministrazione comunale nella cittadina dove vive da anni. Riconoscimenti anche a Giovanna Di Giacinto, Pierluigi Bonanni e Luca Sestili. Si esibirà con il corpo di ballo di Tina Dance
...

Giorgia durante una recente serata al Teatro Ventidio Basso di Ascoli

Giorgia Fiori, attrice ma anche cantautrice nota come “Gladiah” domani, sabato 4 dicembre, verrà premiata a Grottammare come “artista grottammarese emergente dell’anno”.

Giorgia, nata e cresciuta ad Ascoli, risiede da molto tempo a Grottammare, anche se ormai per motivi professionali è spesso a Roma.

Il riconoscimento le verrà consegnato dal Comune di Grottammare e dalla associazione Lido degli Aranci nel corso dello spettacolo “Lle Grott’s Talent” nel locale Teatro delle Energie che inizia alle ore 21.

Nel corso della serata verranno premiati altri tre artisti emergenti di Grottammare: Giovanna Di Giacinto, Pierluigi Bonanni, Luca Sestili.

Per l’occasione Giorgia/Gladiah si esibirà con il corpo di ballo di “Tina Dance” interpretando il suo brano “Apatia”.

Sul palco anche il comico Paolo Migone, più volte protagonista a “Zelig”, e le esibizioni di Lando&Dino e Ermanna&Tonino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X