Quantcast
facebook rss

Lega, il sindaco Matricardi
segretario a Montalto Marche

POLITICA - Nel centro dell'entroterra piceno si è svolto il congresso che ha eletto il primo cittadino a capo del direttivo di cui fanno parte anche Graziella Cocci e Giovanna Angelici
...

Daniel Matricardi (asinistra) con il responsabile della Lega della provincia di Ascoli Roberto Maravalli, Graziella Cocci e Giovanna Angelici

 

Nelle Marche si sono svolti i congressi direttivi della Lega che hanno proceduto alle elezioni dei nuovi segretari. Tra questi anche Daniel Matricardi, che a Montalto Marche è anche il sindaco.

A lui, ai nuovi membri del Consiglio direttivo Graziella Cocci e Giovanna Angelici, i complimenti del commissario regionale della Lega Riccardo Augusto Marchetti e di Roberto Maravalli, responsabile del partito di Salvini per la provincia di Ascoli.

Insieme a Montalto Marche, nuovi segretari e rispettivi direttivi anche a Falconara, Matelica, Recanati, Montegranaro e Filottrano.

«Complimenti anche a tutti i nuovi membri dei consigli direttivi – dice Marchetti – a loro il compito di interpretare al meglio il ruolo dimostrando di essere all’altezza sia dell’onore che di tutti gli oneri che ne conseguono. I congressi appena conclusi non sono il punto di arrivo, ma l’inizio di una nuova era che ci vedrà ancora più protagonisti del presente e del futuro di questa terra. Entro la primavera 2022 – conclude – cercheremo di portare a termine tutti i congressi delle sezioni comunali delle Marche. Stiamo lavorando per costruire una squadra sempre più compatta e concreta, che sappia essere determinante in ogni contesto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X