Quantcast
facebook rss

Si schianta in superstrada
contro un veicolo che segnala i lavori:
grave un 40enne di San Benedetto

L'INCIDENTE tra Camerino e Muccia, in direzione Foligno. L'uomo era alla guida di un furgone. E' stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette, dove è ricoverato in prognosi riservata
...

incendio-superstrada3-325x244

 

Schianto all’imbocco della galleria, furgone centra camioncino degli operai impegnati a segnalare lavori stradali: un 40enne di San Benedetto trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona.

L’incidente è avvenuto questa mattina tra Camerino e Muccia. Il 40enne, al volante di un Fiat Talento, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro un veicolo dell’Anas (un autocarro Iveco) che era fermo all’imbocco della galleria “La Rocchetta”, in direzione Foligno.

Violento l’impatto. L’uomo è l’unico ad essere rimasto ferito. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 e, subito dopo, l’eliambulanza.

L’uomo è stato issato a bordo di “Icaro” e trasportato all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Camerino per ricostruire la dinamica del sinistro.

Il tratto in cui c’è stato l’incidente è rimasto chiuso per circa un’ora per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei mezzi e della strada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X