Quantcast
facebook rss

Fifa 22, nasce il team Esports
della Samb Calcio Femminile

SAN BENEDETTO - Cresce il movimento digitale ed è stata lanciata la nuova squadra virtuale che diventa punto di riferimento del gaming
...

 

Giorgia Casciaroli

In seno alla Sambenedettese Calcio Femminile, nasce la squadra virtuale “Samb Women Sassa” che si lancia nel mondo degli Esports in questa fase di grande espansione del movimento digitale.

Obiettivo diventare il punto di riferimento del gaming per tutti, soprattutto per il mondo femminile, e rappresentare la vera e storica maglia rossoblù nel mondo virtuale.

Il nuovo progetto ha preso il via alla King Arena di San Benedetto, durante un torneo di “Fifa 22”, con la presentazione di Giorgia Casciaroli, prima player donna del team Samb Women Sasa.

Al progetto contribuiscono la King Sports&Style, la social media manager Adelaide Lelli, la capitana Chiara Poli, l’Esports team manager Matteo Mattei di “Woman In Games Italia”.

In cantiere ci sono già il campionato di Lnd eFemminile, i draft della prossima eSerie A Tim e amichevoli internazionali.

La Sambenedettese Femminile, che ha sposato il progetto, ha già inserito il proprio logo nella maglia ufficiale di Esports.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X