facebook rss

Unione Rugby San Benedetto,
vittoria corsara a Chieti

SPORT - Nel campionato di Serie C1 la squadra targata Fifa Security si impone 46-28. Bene anche l’Under 13 nel raggruppamento regionale contro Anconitana e Ascoli
...

 

Un weekend di ripresa dell’attività della Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto. I ragazzi dell’Under 13 hanno ben figurato nel raggruppamento regionale contro i pari età dell’Unione Rugby Anconitana e dell’Ascoli Rugby.

Nel campionato di Serie C1, la squadra seniores si è imposta a Chieti (28-46) con la locale Polisportiva Abruzzo Rugby ed ha così conquistato il primo posto, a punteggio pieno, nel girone Marche Sud. Molto combattuto l’incontro in Abruzzo per i ragazzi guidati da Laurenzi e Alfonsetti che hanno sfruttato molto bene l’abilità di giocare in velocità con i trequarti e il livello tecnico più elevato contro un avversario mai domo che ha fatto delle fasi statiche il proprio punto di forza.

Sette le mete realizzate con Gianfreda, Alemanno, Tallè, Fulvi (2), Fioretti e Alesi. Quest’ultimo ha anche trasformato 4 calci di trasformazione e 1 calcio di punizione. Questa la formazione scesa in campo: Malloni, Gianfreda, Fulvi, Valeri, Ghidini, Di Bartolomeo, Alesiani, Alesi, Fagnani, Narducci, Mantegazza, Del Prete, Alemanno, Muratore, Tallè. A disposizione: Di Marcantonio, Di Buò, Coppa, Fioretti, Paoloni.

Prossima gara domenica 12 dicembre contro l’Anconitana nella prima semifinale della prima fase.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X