facebook rss

Gran Pavese Rossoblù,
premiato anche Gianni Schiuma

SAN BENEDETTO - Oltre al noto dj ed entertainer l'onorificenza cittadina va a Giuseppe Carucci (settore marittimo e pesca), Floriano Marchetti (medicina), Piernicola Cocchiaro (cultura) e Maria "Mariella" Marcheggiani (sociale)
...

 

Cinque personaggi premiati stamattina, mercoledì 8 dicembre, nella sala consiliare del Comune. È andata infatti in scena la cerimonia di consegna del “Gran Pavese Rossoblù”, l’onorificenza che ogni anno va a personaggi caratteristici locali, istituzioni, associazioni, enti e società nelle varie attività economiche, sociali, assistenziali, culturali, formative, sportive, nonché per elevati atti di coraggio e di abnegazione civica.

Gianni Schiuma

L’appuntamento, previsto come da tradizione il 13 ottobre, giorno del Santo Patrono, era stato rinviato a causa delle elezioni amministrative.

A vincere, ecco Giovanni D’Angelo, conosciuto da tutti come Gianni Schiuma. Il noto dj ed entertainer ha visto ricompensata “la creatività, l’entusiasmo e la passione con cui ha continuamente innovato il modo di fare intrattenimento regalando in anni di carriera momenti di piacere e di sano divertimento a tante persone. Artista poliedrico, trascinatore carismatico, ha fatto della sua arte e della passione per la musica mezzi per far giungere, soprattutto ai giovani, messaggi di amore per la vita”.

Insieme a lui, premiati anche Giuseppe Carucci (settore marittimo e pesca), Floriano Marchetti (medicina), Piernicola Cocchiaro (cultura) e Maria “Mariella” Marcheggiani (sociale).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X