Quantcast
facebook rss

Aria di Natale,
la città si accende
Weekend con la fiera

SAN BENEDETTO - Domenica 12 dicembre arrivano le luminarie in diverse zone della città. Modifiche al traffico per l'evento dedicato allo shopping
...

Aria di Natale, la città si accende. Sarà un weekend di luci e e shopping.

Domenica 12 dicembre arrivano le luminarie natalizie. Alla presenza di amministratori comunali, alle 18 sarà acceso l’albero posto in piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli, alle 19 quello posizionato dinanzi al Municipio di viale De Gasperi. Successivamente, si terrà dinanzi al Caffè Soriano un brindisi augurale offerto dai commercianti di viale De Gasperi.

Aria di Natale in centro

Sempre domenica ecco le luminarie in viale De Gasperi. Con un’ordinanza il Comune ha disposto il divieto di sosta lungo la corsia est dalle 7 alle 12 e lungo la corsia ovest dalle 12 alle 18.

Per ridurre i disagi, l’Azienda Multi Servizi metterà a disposizione gratuitamente, per la durata dell’ordinanza, il parcheggio interrato di via Lombardia (sotto il Municipio).

In vista della Fiera di Santa Lucia, poi, la Polizia Municipale ha disposto i divieti di transito e sosta per le intere giornate del 12 e 13 dicembre.

Le vie e le piazze interessate sono: Montebello, Giorgini, Milanesi, Buozzi, Paolini (tratto compreso tra via Fiscaletti e via Mazzocchi), Colombo (tratto compreso tra via Fiscaletti e viale S. Moretti), Secondo Moretti (tratto tra Rotonda Giorgini e Piazza Matteotti), Garibaldi, Largo La Spezia (tratto compreso tra via Calatafimi e via Bezzecca), San Giovanni Battista.

Inoltre domenica è istituita in via Gramsci la svolta obbligatoria verso il sottopasso di via Fiscaletti per chi viene da nord.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X