Quantcast
facebook rss

Ladro “romantico” ruba maxi peluche

TOLENTINO - Il giovane è stato denunciato al termine delle indagini della polizia. Aveva portato via un grande orso posto all'esterno di un negozio e ne aveva fatto omaggio alla fidanzata
...
pupazzo

Il pupazzo ritrovato dalla polizia

Ruba un mega pupazzo per amore, denunciato per furto un giovane. Giovedì scorso un grande peluche natalizio a forma di orso, di colore rosa (alto due metri e mezzo), è sparito da un negozio di Tolentino.

pupazzo-poliziaIl titolare lo aveva piazzato all’esterno della sua attività come addobbo natalizio ma non poteva immaginare che il maxi orso avrebbe attratto le mire di un giovane che vedendolo ha pensato di farne omaggio alla sua fidanzata.

Il giovane si è attrezzato per portare via il gigantesco addobbo natalizio che poi ha portato a casa della sua fidanzata, che pure lei vive a Tolentino. Il titolare del negozio quando ha visto che l’orso non c’era più (valore commerciale sui 500 euro) aveva fatto denuncia. A quel punto sono partite le indagini per ritrovare il super peluche, condotte dalla Squadra mobile di Macerata e dall’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. I poliziotti nel giro di poche ore sono risaliti all’autore del furto e ieri hanno ritrovato il peluche e denunciato per furto aggravato il ladro romantico.

Gian. Gin.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X