Quantcast
facebook rss

Maltempo, voragini sulle strade:
le peggiori a Monticelli e sulle rotatorie
di via Aprutina e via Ancaranese

ASCOLI - Una grossa buca davanti al Battente, nello stesso punto, dove nel pomeriggio, si è ribaltata un'auto. Polizia Stradale e Vigili Urbani sono al lavoro per segnalare il pericolo e permettere agli operai di mettere in sicurezza il manto stradale
...

 

 

 

La pioggia battete sta ancora creando problemi sulle strade, stavolta ad Ascoli e dintorni. Pericolose buche, voragini in qualche caso, si sono create sulle strade. Tre quelle più importanti, attenzionate sia dalla Polizia Stradale che dalla Polizia Municipale di Ascoli e sulle quali sono già all’opera gli operai preposti.

E’ delle ore 21 la segnalazione per una buca sulla rotatoria di via Piceno Aprutina, nello stesso punto dove, oggi pomeriggio, si è ribaltata un’auto.

La più grande sta interessando la via Ancaranese, sul viadotto che collega l’uscita di Castel di Lama della superstrada con viale del Lavoro, poco prima della rotatoria, al confine tra il Piceno e l’Abruzzo. Sul posto ci sono auto della Polstrada e l’intera zona è segnalata da torce luminose e cartelli catarifrangenti. Ma il pericolo, per gli automobilisti, resta.

Un’altra grossa si è generata a Monticelli, in via delle Primule, in prossimità dell’ospedale, nella carreggiata in direzione Ascoli.

In attesa di un intervento più completo, in tarda serata le buche sono intanto state coperte, soprattutto per evitare danni agli automezzi in transito.

 

m.n.g.

 

Maltempo: smottamenti lungo la Valdaso, diramata nuova allerta meteo

 

La neve imbianca l’entroterra: grande freddo e disagi tra panorami mozzafiato (Foto e video)

Pioggia, neve e tramontana su tutto il Piceno, grande lavoro per i pompieri (Il video)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X