Quantcast
facebook rss

Samb: l’attaccante Ameth Fall
arriva dall’Atletico Tivoli
e domani gioca a Montegiorgio

SERIE D - E' senegalese, ha trent'anni, ha già realizzato sei reti e vanta un curriculum di tutto rispetto per la categoria. Mister Antonioli dovrebbe portarlo in panchina per poi gettarlo nella mischia in un attacco che, al fischio d'inizio, dovrebbe essere composto da Lisi alle spalle di De Sena e Ferri Marini
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

La Samb a Montegiorgio con un Ameth Fall nel suo motore. Questa mattina, infatti, il club del Riviera delle Palme ha definito l’arrivo del centravanti dell’ Altetico Fiuggi che lascia la formazione laziale per approdare in rossoblù. In questa prima parte di stagione, il centravanti senegalese ha già realizzato sei reti. Un elemento di provata affidabilità, l’elemento che serve all’ undici di Antonioli per finalizzare la mole di gioco che crea nell’arco dei novanta minuti. Fall vanta anche un curriculum di tutto rispetto per la Serie D.

Ameth Fall

Trent’ anni,  ha vestito in quarta serie anche le maglie di Como, Caronnese, Lecco, Sanremese, Varese, Ciarlins Muzane mettendo a segno complessivamente 33 reti. Ma ha anche totalizzato gettoni presenza in serie C con Bellaria Igea Marini, Rimini, Lecco, Barletta, Ischia Isolaverde e Fidelis Andria. Ben undici gol realizzati con il Rimini nella stagione 2013-2014. Fall si è messo subito a disposizione di Antonioli e potrà essere utilizzato a Montegiorgio.

Ma con ogni probabilità partirà dalla panchina con  il tecnico rossoblù che in terra fermana continuerà a dare fiducia al tandem De Sena-Ferri Marini con Lisi nel ruolo di trequartista. «La scelta di giocare con un uomo dietro le due punte –è Mauro Antonioli che parla- non è definitiva ma ci permettere di avere più peso in avanti. Anche mercoledì scorso a Notaresco abbiamo creato diverse occasioni da rete ma avremmo dovuto essere più bravi a trasformarle in go. Inoltre si tratta di un assetto che ci offre più garanzie sia in fase offensiva sia per quanto riguarda difensivamente».

La Samb è sempre alla ricerca della prima vittoria in trasferta. Ad oggi lontano dal Riviera ha totalizzato solo due pareggi e tutti in Abruzzo con Nereto e Notaresco. «Ci attende un’altra battaglia a livello agonistico- spiega Mauro Antonioli- in cui dovremo essere pronti a ribattere colpo sui colpo ai nostri avversari. Sono partite che vengono decise da episodi e per questo motivo dovremo essere bravi a portarli dalla nostra parte. Nelle ultime partita e soprattutto a Notaresco ho notato dei piccoli miglioramenti e quindi anche a Montegiorgio proveremo a portare a casa la prima vittoria stagionale in trasferta. Dobbiamo ripetere la gara di mercoledì scorso ma sfruttando tutte le occasioni favorevoli che ci potranno capitare nel corso dei novanta minuti. E –conclude Antonioli- nel caso in cui non si dovesse riuscire a vincere, almeno si deve riportare a casa un punto».

A Montegiorgio mancheranno capitan Angiulli che sta continuando le cure e che rientrerà ad anno nuovo e il centrocampista Isacco ancora alle prese con l’influenza. Lulli è completamente recuperato ed ha avuto il completo ok fisico dai sanitari che  lunedì scorso lo hanno visitato a Cremona. Confermato, quindi, l’undici che ha pareggiato a Notaresco. Montegiorgio-Samb sarà diretta da Thomas Bonci di Pesaro, assistenti Giorgetti e Rignanese.

QUI MONTEGIORGIO – Il maltempo delle ultime ore ha reso il terreno di gioco del “Tamburrini” pesantissimo con la squadra di Mengo che non ha potuto sostenere l’allenamento di rifinitura. Nel Montegiorgio, un punto sopra la Samb in classifica e reduce dalla vittoria a Piedimonte Matese, possibili due novità di formazione. E cioè Perini al posto dell’infortunato De Meio in difesa mentre a centrocampo Omiccioli potrebbe essere preferito a Misin. L’ultimo arrivato Zerbo dovrebbe partire dalla panchina.

MARKETING – E’ online il nuovo sito web del Samb Store. All’indirizzo https://store.samb.it potrete acquistare tutto il merchandising ufficiale della Sambenedettese dal kit gara e di rappresentanza griffato Adidas, passando per la linea kids fino ad arrivare a tantissimi simpatici e utili accessori. Si potrà ricevere l’ordine direttamente a casa tramite corriere, oppure pagarlo e ritirarlo, nelle 24 ore successive, alla tabaccheria “L’Isola del Tesoro” di via Gabrielli 114 (punto di ritiro ufficiale). Con ordini superiori ai 99 euro le spedizioni saranno gratuite e, novità di quest’anno, sarà possibile pagare, oltre che con paypal e carte di credito, anche tramite bonifico bancario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X