facebook rss

Riviera Samb Volley
perde la vetta

SPORT - Nel campionato regionale di serie C, la squadra maschile ha perso 3-2 ad Appignano di Macerata contro l’Aurora Volley. Ai box la Femminile che doveva giocare ad Amandola: stoppata dalla neve
...

 

Battuta la maschile, rinvio per la femminile. Questa volta non è stato sicuramente un weekend entusiasmante per la Riviera Samb Volley.

Nel campionato regionale di serie C, la Happy Car maschile ha perso infatti ad Appignano (Macerata) contro l’Aurora Volley: 3-2 (17-25, 25-22, 32-30, 22-25, 15-11). La formazione schierata dal coach Netti: D. Cameli, M. Cameli, Cicchi, Corsi, Cruciani, De Gregoriis, Di Salvatore, Gasparrini, Ignazi, Lampa, Netti, Oddi, Panella, Paoletti. Con questa sconfitta la Riviera Samb perdono la vetta della classifica dove invece si porta la Sios Novavetro San Severino che ha battuto 3-1 la Travaglini Pallavolo Ascoli.

La squadra femminile della Riviera Samb Volley (Serie C regionale) è rimasta invece forzatamente ai box a causa del rinvio (per neve) della gara che doveva giocarsi ad Amandola contro la locale Edilmonaldi.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X