Quantcast
facebook rss

All’Unione Rugby il match
con l’Anconitana

SPORT - A San Benedetto finisce 28-19 quello della semifinale di andata della prima fase. Domenica il ritorno sul campo dei dorici. Rossoblù e Ascoli Rugby protagonisti del triangolare Under 15
...

 

L’Unione Rugby San Benedetto, targata Fifa Security, ha battuto al campo “Mandela” di San Benedetto l’Unione Rugby Anconitana nella semifinale di andata della prima fase. Dominio Sambenedettese nel primo tempo con quattro mete tutte trasformate.

Nel secondo la squadra di Laurenzi e Alfonsetti cerca di ripetersi ma commettono molti falli e scelte di gioco sbagliate. I dorici marcare un parziale di 13-0 con 13 punti e il match si chiude sul 28-19. Le mete sono state realizzate da Pellei, Ghidini, Narducci e Alesiani. I quattro calci di trasformazione da Alesi.

La formazione: Malloni, Gianfreda, Fulvi, Pellei, Ghidini, Valeri, Alesiani, Alesi, Fagnani, Coppa, Narducci, Del Prete, Alemanno, Muratore, Tallè. A disposizione: Di Buò, Di Marcantonio, Fioretti, Celani, Paoloni, Perna, Scarpantonio.

Match di ritorno domenica prossima 19 dicembre (ore 14,30) ad Ancona. 

Ma il weekend del rugby rossoblù è stato caratterizzato anche dai ragazzi dell’Under 15 che sono stati protagonisti di un triangolare con i pari età dell’Amatori Rugby Ascoli e della Falconara Dinamis. Sport e amicizia: è stata una festa.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X