Quantcast
facebook rss

Otto dosi di anfetamina addosso,
nei guai un 26enne

SAN BENEDETTO - Il ragazzo di origine cubana, attualmente ai domiciliari, aveva con sè anche una banconota falsa da 100 euro e un coltello a serramanico. Dopo il fermo alla stazione, i Carabinieri hanno perquisito anche l'abitazione rinvenendo altre tre dosi, un bilancino e materiale da confezionamento
...

 

Otto dosi di anfetamina, una banconota falsa da 100 euro e un coltello a serramanico. È quanto i Carabinieri hanno trovato addosso a un 26enne di origini cubane, fermato nel pomeriggio di venerdì 17 novembre nei pressi della stazione ferroviaria.

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, ha poi subito anche una perquisizione domiciliare, dove sono state rinvenute altre tre dosi di anfetamina, un bilancino di precisione e vario materiale da confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

È ovviamente scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e la denuncia per possesso di armi o oggetti atti ad offendere e spendita di monete false. Il 26enne, ora ai domiciliari, sarà presto condotto davanti al giudice per la convalida dell’arresto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X