Quantcast
facebook rss

Ascoli Under 13,
vittoria prestigiosa
contro la Roma: 3-2

CALCIO - La squadra allenata da Domenico Natalini e Simone Panichi (responsabile Remo Orsini) si è fatta un bel regalo di Natale con il successo ottenuto nel campionato nazionale. L’attività di base dei baby bianconeri comprende anche i campionati provinciali Under 9, Under 10, Under 11 e Under 12
...

 

Si sono fatti proprio un bel regalo di natale i baby dell’Ascoli Calcio Under 13. Nella settima giornata del campionato nazionale, infatti, i bianconeri hanno battuto 3-2 la Roma. Una grande soddisfazione anche per gli allenatori Domenico Natalini e Simone Panichi e il responsabile Remo Orsini. Il successo fa seguito alla vittoria di sette giorni prima nel derby con l’Ancona.

I giovani calciatori del Picchio stanno dimostrando grandi progressi frutto di abnegazione negli allenamenti e tanta voglia di fare bene. Contro la Roma, nella gara giocata al campo di Piattoni (Castel di Lama) i gol portano la firma di Valerio Balducci, autore di una doppietta, e Michele Curzi. Ora il campionato si ferma per la pausa natalizia e riprenderà il 9 gennaio con la trasferta di Napoli. L’attività di base dell’Ascoli calcio è coordinata da Giuliano Carpani che si avvale di diversi collaboratori.

Oltre al campionato Under 13 nazionale, l’Ascoli partecipa anche a quelli provinciali Under 9, Under 10, Under 11 e Under 12. Ogni squadra è seguita da una coppia di allenatori e da un dirigente. Per i portieri, inoltre, ci sono due preparatori specifici.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X