Quantcast
facebook rss

Ragazza tenta di gettarsi dal ponte:
la salva un poliziotto fuori servizio

ASCOLI - E' accaduto su quello di Porta Maggiore. La giovane stava mettendo in atto un gesto estremo, ma la prontezza dell'agente ha evitato che si consumasse una tragedia
...

 

Il ponte di Porta Maggiore

Le ha salvato la vita ed ha evitato una tragedia. E’ accaduto ad Ascoli, al ponte di Porta Maggiore, dove una ragazza aveva scavalcato il parapetto e stava ormai per lasciarsi cadere nel vuoto.

La fortuna ha voluto che in quel momento stesse transitando, a bordo della propria auto, un poliziotto della Stradale di Ascoli, libero dal servizio.

Ha bloccato la sua auto e di corsa si è precipitato verso la ragazza che, in stato confusionale e in un momento di grande debolezza, stava per gettarsi nel vuoto in un luogo che in passato ha purtroppo visto scene simili

La giovane era salita sul parapetto ed ormai era una questione di secondi. Il poliziotto non s’è però perso d’animo ed ha cercato afferrarla per il giaccone.

Questo però non è bastato e allora, correndo un grosso rischio, si è completamente sporto oltre il parapetto in travertino afferrandola a quel punto addirittura per i pantaloni.

Una presa disperata ma molto decisa, tanto che, con tutta la forza che aveva, è riuscito a tirarla fino al marciapiede accanto al quale scorre la pista ciclabile.

A quel punto l’agente ha chiesto l’intervento dei colleghi della Questura che sono giunti sul posto insieme ad un’ambulanza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X