Quantcast
facebook rss

Il miracolo di Natale secondo Federica: un albero e un augurio
sulla scia di Rodari

NATALE - La nostra lettrice ascolana ha voluto condividere le sue splendide decorazioni natalizie in attesa della luce in fondo al tunnel della pandemia. «Diamoci una mano e vacciniamoci, per il bene di tutti»
...

Con il 25 ormai in archivio e la giornata di Santo Stefano pronta a volgere al termine si sta per chiudere un’importante pagina di queste festività 2021.

L’albero di Natale di Federica

Come ci ricorda la nostra lettrice Federica da Ascoli, però, lo spirito natalizio non può certo esaurirsi in un cenone o in uno scambio di regali, rappresentando bensì fonte di ispirazione anche per i giorni a venire.

«Se tutti ci diamo una mano – scrive Federica, citando Gianni Rodari e mostrandoci il suo splendido albero di Natale – i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno. Il miracolo in cui tutti speriamo e preghiamo è che finisca questa pandemia: diamoci una mano e vacciniamoci, per il bene di tutti».

Un messaggio importante, nella speranza di poter tornare presto a vivere un Natale all’insegna della convivialità e della piena condivisione. Buone feste a tutti da Federica e dalla redazione di Cronache Picene.

Il Natale della ripartenza: I vostri video e le foto su “Cronache Picene”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X