Quantcast
facebook rss

Dal Lions Club San Benedetto
panettoni
agli “Orti per gli Anziani”

SAN BENEDETTO - Gli auguri legati al progetto "Leo for Safety & Security" destinati alla zona della Santissima Annunziata di Porto d'Ascoli
...

 

Il Lions Club San Benedetto Host ha donato dei piccoli panettoni del Leo Club agli “Orti per gli Anziani” della zona della Santissima Annunziata di Porto d’Ascoli.

«I nostri auguri – dice Giorgio Ruffini, responsabile del progetto “Orti per gli Anziani” – sono una consuetudine e rappresentano un modo per ringraziare le persone che hanno colto l’occasione di gestire gli orti assegnati dall’Amministrazione comunale con cura e passione. Quest’anno i piccoli regali hanno un grande valore perchè sponsorizzano un’iniziativa importante che va a finanziare gli enti di primo soccorso: potenziamento degli equipaggiamenti, miglioramento di attrezzature e dispositivi di sicurezza e/o primo soccorso, sensibilizzazione della corretta disposizione dei sistemi antincendio e sicurezza».

«I nostri service di solidarietà – aggiunge Albino Farina, presidente del Lions Club San Benedetto Host – con il Natale ci ricordano la tenerezza di fronte ad un bimbo appena nato e ci fa capire che nessuno è autosufficiente e che abbiamo bisogno l’uno degli altri».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X