Quantcast
facebook rss

Croce Rossa, tamponi gratuiti
ai volontari da sempre
accanto ai fragili

ASCOLI - Anche l'ultimo dell'anno il gruppo presieduto da Cristiana Biancucci ha lavorato fino a sera per garantire il servizio dialisi. I ringraziamenti della presidente 
...

Fine anno all’insegna dei tamponi, per essere certi di non diffondere il Covid, e del servizio a chi ne aveva bisogno per i volontari della Croce Rossa di Ascoli. Ieri, grazie ad un operatore sanitario ed uno staff interno, il comitato ascolano ha voluto garantire uno screening con tamponi gratuiti offerti ai  volontari.

Il gruppo inoltre, fino alle ore 20, ha garantito il servizio delle dialisi.

«Un doveroso ringraziamento – sono le parole della presidente Cristiana Biancucci, a conclusione dell’anno ricco di attività – a tutti coloro che ogni giorno prestano servizio per, e nella, comunità ascolana. Un pensiero ed un gesto volto a garantire un po’ di serenità ai nostri “inarrestabili”.

Un gesto che mira a proteggere e tutelare i volontari, che hanno dimostrato in questi difficili anni, la forza e la capacità di essere al fianco dei più fragili. Lo screening continuerà poiché il comitato di Ascoli ha acquistato tamponi grazie al supporto di un privato.
Grazie anche all’amministrazione comunale, all’assessore Massimiliano Brugni in particolare, che ha dato la possibilità di installare una tenda adibita allo scopo». 

I volontari della Croce Rossa di Ascoli mentre eseguono i tamponi precauzionali

In divisa o con il camice, ecco chi ha vegliato e vigilato sul Piceno che dava il benvenuto al 2022 (Le foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X