Quantcast
facebook rss

Il sindaco Stangoni positivo
al Covid: erano passati 6 giorni
dal contatto stretto

ACQUASANTA - Il primo test di controllo, il 31 dicembre, era risultato negativo. Nella notte i primi sintomi: «Avrei eseguito ugualmente il tampone prima di uscire dall'auto isolamento. Continuerò a lavorare da casa»
...

 

Il sindaco di Acquasanta Stangoni

Anche il sindaco di Acquasanta Sante Stangoni è positivo al Covid: oggi 4 gennaio la conferma a seguito di un tampone rapido eseguito in farmacia e dopo che nella notte ha iniziato a sviluppare i primi sintomi che, per ora, «sono simili a quelli di una leggera influenza», afferma.

«Ho avuto un contatto stretto con un caso positivo il 29 dicembre – racconta -. Mi sono subito messo in isolamento ed il 31 ho fatto un primo tampone, risultato negativo. A parte i sintomi che sono sopraggiunti la notte scorsa, oggi avrei comunque eseguito un altro test prima di “tornare in società”. Ma l’esito è stato di positività».

Il sindaco, ora chiuso in casa insieme con la sua famiglia (tutti negativi al momento), ovviamente continuerà a lavorare sia web e telefono, fino a che non si sarà negativizzato. 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X