Quantcast
facebook rss

Ordinanze dei sindaci
di Ascoli e San Benedetto:
si torna in classe lunedì 10

SCUOLE - Dichiarazione congiunta di Marco Fioravanti e Antonio Spazzafumo che hanno deciso di posticipare il ritorno in aula degli studenti di ogni ordine e grado dei due territori comunale. Si prolungano le vacanze di Natale
...

Spazzafumo e Fioravanti

 

Doppia ordinanza. E’ quella che hanno firmato poco fa i sindaci Marco Fioravanti (Ascoli) e Antonio Spazzafumo (San Benedetto) con cui hanno deciso che tutte le scuole dei rispettivi territori comunali riapriranno lunedì 10, e non venerdì 7 gennaio come era previsto.

«Le attività scolastiche saranno sospese affinché si possa avere un quadro più completo dei casi di positività che stanno purtroppo emergendo, anche a seguito dei ritrovi di Capodanno – le parole dei due primi cittadini impegnati per la prima volta in un provvedimento comune – si tratta di un provvedimento di buon senso, volto a ridurre i rischi connessi alla probabile presenza di soggetti positivi asintomatici. Cogliamo l’occasione per invitare tutta la cittadinanza alla massima prudenza e attenzione: i casi di positività sono in aumento in tutto il territorio ed è fondamentale che ciascuno rispetti rigorosamente le regole in vigore e adotti tutte le misure precauzionali».

 

Covid, contagi in crescita ovunque Ascoli ne ha 536, San Benedetto 617 Nessun comune a zero

 

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X