Quantcast
facebook rss

Il 2022 riparte
dal decoro urbano

SAN BENEDETTO - Dopo i primi interventi di dicembre, da lunedì operai di nuovo al lavoro. Ecco le zone interessate ai divieti di sosta
...

 

Operai al lavoro nel centro di San Benedetto

Continuano a San Benedetto gli interventi di decoro urbano. Dopo i primi effettuati a dicembre, a partire da lunedì 10 gennaio verranno svolte attività di pulizia della rete fognaria, di controllo e pulizia dei corpi illuminanti e della segnaletica stradale, verranno sistemate le buche, pulite le caditoie e potate le aiuole.

Lunedì le strade interessate sono Via Risorgimento, Via Spinozzi, Via Leopardi, Via Volturno, Piazza Nardone, Corso Mazzini e il primo tratto di Via Pizzi, con sosta vietata dalle ore 7.

Mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio sarà la volta della zona compresa tra Via Pizzi (tratto Via Volturno/Via Gramsci), Via Galilei, Via Aspromonte, Viale Gramsci. Nell’area in questione sarà vietata la sosta lungo tutte le traverse: le Vie Aspromonte, Palestro, Mentana, Custoza, San Martino, Solferino, Legnago, Castelfidardo, Calatafimi, Bezzecca.

Inoltre, per agevolare i lavori la Polizia Municipale potrebbe interrompere il traffico veicolare nelle aree di intervento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X