I Vigili del fuoco, sotto la pioggia, in via Mediterraneo
Le fiamme si sono sprigionate un angolo angolo cottura di un locale adibito a cucina e, per fortuna, è rimasto confinato a quello. E’ accaduto poco fa in via Mediterraneo, a Porta Cartara, in una costruzione situata sotto strada a pochi metri dallo svincolo della superstrada Ascoli-mare.
Il fumo si è levato altissimo ed è scattato l’allarme che ha portato sul posto due squadre dei Vigili del fuoco di Ascoli che sono entrati all’interno della costruzione, disabitata, spegnendo il principio di incendio che non ha però evitato che l’intero stabile fosse invaso dal fumo.
I pompieri hanno comunque messo in sicurezza lo stabile ed evitato che le fiamme si propagassero anche ad un attiguo capannone adibito a rimessa.
Per gli automobilisti che si trovavano a transitare nei pressi dello svincolo di Porta Cartara-Ascoli Centro sono stati momenti di apprensione, ma si è risolto tutto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati