Quantcast
facebook rss

Open Day vaccinali, ad Offida
somministrate 312 dosi

CORONAVIRUS - Gli altri appuntamenti della settimana: mercoledì 12 gennaio ad Appignano dalle ore 9 alle 13 e Palmiano dalle 16 alle 18
...

Le vaccinazioni a Offida

 

Continuano gli open day vaccinali, nel Piceno. Oggi, 11 gennaio, è stata la volta di Offida, dove – al palasport “Vannicola” – sono state somministrate 312 dosi, di cui 22 prime. Agli open day, che continueranno anche domani, ad Appignano (dalle ore 9 alle 13) e a Palmiano (dalle ore 16 alle 18), e per tutto gennaio, è possibile accedere anche senza appuntamento.

Ma molti sindaci, tra cui quello di Offida, Luigi Massa, hanno messo a disposizione un numero di telefono per prenotarsi, in modo da agevolare il servizio.

Non ci sono stati problemi nella struttura offidana dove si è svolto il servizio, anche grazie ai Carabinieri in Congedo, ai ragazzi del servizio civile ed al personale degli uffici comunali che hanno coadiuvato l’organizzazione. A loro è andato il ringraziamento del sindaco, ma anche ai medici ed agli infermieri dell’Area Vasta 5 e alla Regione Marche «per questa opportunità».

«Continuiamo a vaccinarci questa pandemia la fermeremo solo così».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X