facebook rss

Confcommercio in lutto,
addio a Benito Calvaresi

ASCOLI - Lo storico dirigente dell'associazione, di cui era stato anche presidente, se n'è andato all'età di 83 anni. Lascia la moglie Nerina, la figlia Maria Cristina e la nipote Maria Elvira. Oggi il funerale a Brecciarolo
...

 

È venuto a mancare Benito Calvaresi, storico dirigente della Confcommercio ascolana. A dare la notizia è la stessa associazione.

Calvaresi aveva 83 anni. Ancora non sono state rese note le date dei funerali. Lascia la moglie Nerina, la figlia Maria Cristina, insegnante, e la nipote Maria Elvira.

Per tanti anni, oltre all’impegno in Confcommercio, per cui aveva ricoperto il ruolo di  vice presidente provinciale, presidente del Consorzio Fidi Ascomfidi, presidente Fnaarc ed anche di presidente provinciale nel quinquennio 2002-2007.

Era stato arbitro di calcio e conduttore radiofonico di successo con il nome d’arte di “Attila”.

Calvaresi era ricoverato all’ospedale di Giulianova. Il funerale oggi, giovedì 13 gennaio, alle ore 15, nella chiesa di Santa Rita a Brecciarolo.

La famiglia ringrazia il dottor Gianserafino Gregori, direttore del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Giulianova “per la professionalità e l’umanità dimostrate verso il nostro amatissimo Benito”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X