Quantcast
facebook rss

Orientamento formativo
e sviluppo del talento:
via agli incontri

ASCOLI - Martedì 18 gennaio seminario gratuito alla Bottega del Terzo Settore aperto a giovani e adulti di tutto il territorio
...

 

Si svolgerà martedì 18 gennaio alla Bottega del Terzo Settore di Ascoli (corso Trento e Trieste) il seminario, aperto a tutto il territorio ascolano, “Comunitá Orientante: orientamento formativo, sviluppo del talento, educazione alla resilienza”.

La Bottega del Terzo Settore

Un incontro in-formativo in cui saranno presentati i percorsi di orientamento formativo e sviluppo del talento, gratuiti e aperti a tutti, pronti al decollo entro il mese di gennaio.

E’ rivolto a giovani e adulti e si propone di contribuire alla diffusione della cultura dell’orientamento come chiave strategica per l’educazione dei giovani alla speranza, alla resilienza, allo sviluppo del talento, nel tentativo di contrastare la tristezza e la frustrazione dei giovani.

Interverranno gli assessori comunali Donatella Ferretti (cultura) e Massimiliano Brugni (servizi sociali), il coordinatore dell’Ambito Territoriale Sociale 22 Domenico Fanesi, Arturo Verna, Gina di Pietro, Flaiani (Simbiosofia), Tranquilli (T&P Consulting), Ciabattoni (pedagogista) e i giovani referenti di Apply Community ideatori del progetto “Scuole al Centro”.

Per l’accesso in presenza, i posti sono limitati ed é obbligatorio il green pass. Per l’accesso online su Zoom queste le credenziali: link https://bit.ly/3pIkJKG – ID riunione 849 5822 4841 – passcode 5U3y9j. Prenotazione onnliogatoria su https://bit.ly/3ICC28z


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X