Quantcast
facebook rss

Attraversa sulle strisce,
donna investita in via Ricci

ASCOLI - E' accaduto poco fa all'incrocio con via Angelini. L'auto per fortuna procedeva a velocità ridotta, con il conducente il quale si è subito fermato per prestare soccorso alla signora, che per fortuna non è in pericolo di vita. Sul posto l'ambulanza del 118, una Volante della Polizia e pattuglie della Municipale e dei Carabinieri
...

Il punto in cui è stata investita la signora

 

Ancora un altro incidente all’incrocio tra Via Francesco Ricci e Via Dino Angelini, ad Ascoli. Stavolta si tratta di un investimento, avvenuto poco fa proprio in prossimità delle strisce pedonali.

Ad avere la peggio una signora sulla cinquantina, urtata da un’auto che, per fortuna, non procedeva a velocità sostenuta, tanto che il conducente si è subito fermato per prestare soccorso.

La donna ha riportato traumi e contusioni e un grande spavento, ma non è in pericolo di vita. E’ stata subito soccorsa e sul posto è giunta un’ambulanza del 118 con i sanitari che le hanno prestato le prime cure sul posto, all’interno dell’ambulanza, prima di trasportarla al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni“.

Sul posto sono giunti in pochi minuti anche una pattuglia della Polizia Municipale che si sta occupando dei rilievi e anche una Volante della Polizia e una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri, anche per regolare il traffico in un punto da sempre tra i più delicati della città, insidioso anche per via della scarsa illuminazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X