A una ragazza scompare la carta di credito, una coppia ci fa shopping: denunciata per ricettazione

I CARABINIERI, dopo aver raccolto testimonianze e acquisito filmati della videosorveglianza, sono riusciti a dare un volto alla coppia di stranieri residente nel Fermano
...

 

Rubano la carta di credito a una ragazza. E ci vanno a fare shopping. Ma i Carabinieri di Porto San Giorgio, testimonianze e immagini della videosorveglianza alla mano, danno loro un nome e un volto: denunciata una coppia. Si tratta di un uomo e una donna stranieri residenti nel Fermano.

I militari dell’Arma hanno scoperto le due persone che  nei primi giorni di gennaio avevano utilizzato una carta di credito rubata, di proprietà di una 20enne della provincia di Lucca.

I due, in più occasioni, subito dopo il furto, prima ancora che la vittima provvedesse al blocco della carta, avevano effettuato acquisti in alcuni negozi per un importo di circa 100 euro.

I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Fermo e dovranno rispondere di ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X