Quantcast
facebook rss

Giorgia Fiori
al Festival di Sanremo

TIVU' - L'ascolana Giorgia Fiori, in arte Gladiah, sarà protagonista a “Casa Sanremo - The club”, dove presenterà in anteprima il suo ultimo brano inedito
...

Giorgia Fiori

 

Si intitola “Ego-insta” il brano che la cantante ascolana Gladiah presenterà al contest Casa Sanremo – The Club. Per Gladiah, al secolo Giorgia Fiori, un’altra tappa importante, questa 72esima edizione del Festival di Sanremo, della sua carriera artistica.

La performance, rigorosamente live, della cantante e attrice ascolana è in programma per il 5 febbraio, cioè nell’immediata vigilia dalla finalissima del Festival della canzone più popolare del mondo. Casa Sanremo è da tre lustri infatti il contenitore dei tanti eventi collaterali legati al Festival, ed inaugura quest’anno la prima edizione appunto del contest “Casa Sanremo The Club”.

“Ancora  non ci credo – commenta Giorgia – sono felicissima. Dopo un 2021, nonostante tutto, per me molto positivo, iniziare il 2022 figurando in una vetrina così prestigiosa, è davvero il migliore incentivo al mio percorso artistico. Comunque andrà la competizione canora, questa sarà per me, comunque, una esperienza fantastica. Una grande prova da sana adrenalina”.

“Ego-insta” è stata scritta dalla stessa autrice in collaborazione con Francesco Contadini, meglio conosciuto in ambito internazionale come KeeJay Freak, ed è stata prodotta dalla “Smilax Publishing”.

 

W.L.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X