Quantcast
facebook rss

Si ribalta con l’auto
per evitare un animale:
paura per una ragazza

MALTIGNANO - E' accaduto intorno alle ore 6, sull'Ascoli mare, dopo lo svincolo per Maltignano, in direzione est. Una 27enne di Ascoli, C.C., è stata trasportata al Pronto Soccorso del "Mazzoni". Poco dopo, un altro incidente in via Faiano, ad Ascoli, per fortuna senza conseguenze per il conducente 
...

 

 

Una donna di 27 anni, C.C. di Ascoli, si è ribaltata con l’auto sull’Ascoli-mare, poco dopo lo svincolo per Maltignano procedendo verso mare. E’ accaduto intorno alle ore 6, mentre la ragazza si stava recando al lavoro.

Alla base dell’incidente della superstrada, almeno da quanto è emerso dalle primissime ricostruzioni, c’è stata un brusca manovra effettuata dalla conducente per evitare un animale che le si è parato di fronte all’improvviso.

Immediati i soccorsi, arrivati a bordo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, i Vigili del fuoco partiti dal Comando provinciale e una pattuglia della Polizia Stradale, che hanno provveduto anche a disciplinare il transito dei veicoli, per fortuna ancora pochi, durante le operazioni di soccorso.

I pompieri, dopo aver aiutato la ragazza ad uscire dall’abitacolo, per poi essere presa in carico da medico e infermiere dell’ambulanza, hanno anche messo in sicurezza l’auto, scollegando – come fanno sempre dopo un sinistro – l’impianto elettrico al fine di evitare esplosioni per la fuoriuscita del combustibile.

La 27enne è stata trasportata al Pronto Soccorso del “Mazzoni” di Ascoli. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Poco prima delle ore 8, invece, in via Faiano ad Ascoli, un’altra donna è rimasta vittima di un altro incidente, le cui cause sono al vaglio dei Carabinieri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X