Quantcast
facebook rss

Ascolinscena,
tocca ai DonAttori

ASCOLI - “Tutti nell’armadio” sarà sul palco del PalaFolli sabato 29 gennaio alle 21 e in replica domenica 30 gennaio alle 17,30. Regia di Alessandra Lazzarini per la compagnia targata Avis
...

Debutta all’interno della rassegna Ascolinscena la nuova commedia dei DonAttori dell’Avis.

Lo spettacolo “Tutti nell’armadio” andrà in scena sabato 29 gennaio alle 21 e in replica domenica 30 gennaio alle 17,30 nella consueta cornice del PalaFolli.

DonAttori in scena

“Tutti nell’armadio” è uno spettacolo in due atti di Biagio Giardini con la regia di Alessandra Lazzarini. Un appartamento, quattro coppie e un grosso armadio a muro: riassunto semplice, ma al tempo stesso complicatissimo, di questa divertente commedia, intreccio di tradimenti, equivoci e incomprensioni, originate soltanto da una lettera d’amore finita nelle mani sbagliate.

La compagnia dei DonAttori si costituisce nel lontano 2006 ed è da sempre legata all’Avis comunale e ne condivide valori quali il dono e la solidarietà. Da 15 anni organizza la Rassegna Ascolinscena insieme alle compagnie Castoretto Libero, Li Freciute e la Compagnia dei Folli.

“Tutti nell’armadio” è uno spettacolo fuori concorso ed è il penultimo appuntamento di Ascoliscena che si chiuderà il prossimo 12 febbraio con la serata di premiazioni la terza edizione di “Avis In Corto”.

La rassegna è realizzata anche grazie al contributo di Uilt Marche e di Fainplast.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X