Debutta all’interno della rassegna Ascolinscena la nuova commedia dei DonAttori dell’Avis.
Lo spettacolo “Tutti nell’armadio” andrà in scena sabato 29 gennaio alle 21 e in replica domenica 30 gennaio alle 17,30 nella consueta cornice del PalaFolli.
DonAttori in scena
“Tutti nell’armadio” è uno spettacolo in due atti di Biagio Giardini con la regia di Alessandra Lazzarini. Un appartamento, quattro coppie e un grosso armadio a muro: riassunto semplice, ma al tempo stesso complicatissimo, di questa divertente commedia, intreccio di tradimenti, equivoci e incomprensioni, originate soltanto da una lettera d’amore finita nelle mani sbagliate.
La compagnia dei DonAttori si costituisce nel lontano 2006 ed è da sempre legata all’Avis comunale e ne condivide valori quali il dono e la solidarietà. Da 15 anni organizza la Rassegna Ascolinscena insieme alle compagnie Castoretto Libero, Li Freciute e la Compagnia dei Folli.
“Tutti nell’armadio” è uno spettacolo fuori concorso ed è il penultimo appuntamento di Ascoliscena che si chiuderà il prossimo 12 febbraio con la serata di premiazioni la terza edizione di “Avis In Corto”.
La rassegna è realizzata anche grazie al contributo di Uilt Marche e di Fainplast.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati