facebook rss

Educare attraverso la lettura:
il convegno del Palariviera

SAN BENEDETTO - "Leggere e raccontare, crescendo…" il titolo dell'evento organizzato dalla rete degli Ambiti Territoriali Sociali 21, 22, 23 e 24
...

 

Si è svolto al PalaRiviera di San Benedetto il convegno “Leggere e raccontare, crescendo…”, primo evento organizzato dalla rete degli Ambiti Territoriali Sociali 21, 22, 23 e 24.

All’evento hanno partecipato, tra gli altri, la pediatra Laura Olimpi, Graziella Santarelli dell’associazione genitori persone autistiche, la psicologa clinica Eleonora Palmieri, i professori Piero Crispiani dell’Università Link Campus University di Roma e Daniela Lucangeli dell’Università degli Studi di Padova, la pediatra e consigliera comunale Aurora Bottiglieri, moderatrice dell’evento.

Sono intervenuti anche il sindaco Antonio Spazzafumo, il sindaco di Colli del Tronto Andrea Cardilli e il vice sindaco di Maltignano Monica Mancini Cilla in rappresentanza degli Ambiti Territoriali Sociali coinvolti.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X