
Il salto di 0,90 che nella categoria W85 è valso il record mondiale a Giulia Perugini (Sef Macerata)
Si sono svolti al Palaindoor di Ancona quattro giorni di gare valevoli per l’assegnazione dei titoli italiani Master di atletica leggera. Gli atleti over 35 delle Marche hanno ottenuto un notevole bottino essendo saliti ben 81 volte sul podio: 23 ori, 27 argenti, 31 bronzi.

L’ex azzurra Fabiana Fares
Spicca il tricolore conquistato da Luca Bagnara della Collection Atletica Sambenedettese che nella categoria SM50 ha vinto la gara dell’alto superando l’asticella a 1,63. La vittoria è arrivata nell’ultima giornata.
Prima di lui hanno conquistato l’argento Carlo Sebastiani (Collection) nel peso SM60 con 11,96.
La medaglia di bronzo l’hanno invece portata a casa Franco Marcheggiani (Collection) nel martello SM85 (16,82) e nel martello maniglia corta (5,17) e Fabiana Fares (Sport&Vita Ascoli) nei 3000 della categoria SF50 con il tempo di 10’59”89.
Alcuni dei partecipanti saranno di nuovo in gara dal 20 al 27 febbraio agli Europei Master a Braga, in Portogallo.




















