Cocaina e marijuana, arrestato un 46enne beccato dentro un bar

SAN BENEDETTO  - I Carabinieri della locale Compagnia lo hanno individuato all'interno del locale. Dopo un primo controllo sono scattate la perquisizione domiciliare e infine le manette
...

 

Carabinieri in azione a San Benedetto

Nel corso di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e della cosiddetta “movida molesta” che a San Benedetto purtroppo caratterizza i fine settimana, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un uomo di 46 anni, conosciuto alle forze dell’ordine e originario dell’entroterra piceno, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Hanno rinvenuto e sequestrato 13 dosi di cocaina e marijuana, 110 euro e un bilancino di precisione.

L’uomo è stato individuato in un locale pubblico del centro, che somministrazioni bevande. I militari dell’Arma si sono insospettiti e, oltre ai normali controlli del rispetto dei protocolli anti covid, hanno proceduto successivamente ad una perquisizione domiciliare che ha permesso loro di rinvenire quello che poi hanno sequestrato.

Il 46enne è stato arrestato ed ora all’autorità giudiziaria dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X