Quantcast
facebook rss

Provincia: la visita del nuovo questore

ASCOLI - Prosegue il tour di Vincenzo Massimo Modeo, che a Palazzo San Filippo ha incontrato Sergio Loggi
...

Il questore Modeo e il presidente della Provincia Loggi

 

Il presidente della Provincia Sergio Loggi ha incontrato oggi, a Palazzo San Filippo, il nuovo questore di Ascoli Vincenzo Massimo Modeo. Un colloquio nel corso del quale è stata ribadita la volontà di collaborazione e sintonia istituzionale al servizio del territorio e della comunità locale.

Loggi e Modeo hanno affermato l’intento di promuovere e sviluppare ulteriori sinergie, nel rigoroso rispetto delle rispettive competenze e ruoli, a presidio della legalità e della sicurezza.

Il presidente dell’Amministrazione provinciale ha formulato al neo questore gli auguri di un proficuo lavoro e ricordato “la stima e la vicinanza della comunità picena nei confronti della Polizia di Stato che, con professionalità e abnegazione, svolge compiti di grande rilevanza a tutela dell’ordine pubblico e della collettività”.    

Il questore Modeo ha riaffermato l’impegno della Polizia nelle molteplici attività volte alla repressione dei reati e in quelle promosse sul fronte della prevenzione e della formazione alla legalità per continuare ad assicurare la serenità e la qualità della vita di un territorio laborioso e aperto alla solidarietà e alla civile convivenza.

 

Il nuovo questore Modeo incontra i Carabinieri

Si è insediato il nuovo questore Modeo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X