facebook rss

HC Monteprandone, ora due gare decisive

SPORT - Nel campionato di pallamano di serie B doppio impegno casalingo per la squadra del coach Vultaggio: sabato 19 febbraio Cingoli e, dopo la sosta, lo scontro diretto con la capolista Lions Teramo che può valere l’aggancio
...

HC Monteprandone al completo

 

Doppio impegno casalingo per l’Handball Club Monteprandone che nel girone Marche-Abruzzo del campionato di serie B di pallamano affronta sabato 19 febbraio (ore 18) Cingoli e, dopo la sosta la capolista Lions Teramo il 12 marzo. Il secondo match, uno scontro diretto, potrebbe valere la conquista del primato visto che la formazione abruzzese ha solo due punti di più di quella guidata dal coach Vultaggio. A seguire, la trasferta a Città Sant’Angelo, terza forza del girone.

 

Le prossime gare: HC Monteprandone-Cingoli sabato 19 febbraio ore 18, Chiaravalle-Lions Teramo e Cus Ancona-Città Sant’Angelo domenica ore 18, HC Pescara-HC Falconara domenica ore 18,30.

 

La classifica: Lions Teramo 20 punti, HC Monteprandone 18, Città Sant’Angelo 14, Cingoli 9; Cus Ancona, HC Falconara e Chieti 6, HC Pescara 2, Chiaravalle 0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X