La Happy Car Riviera Samb Volley
Nel campionato regionale di Serie C di pallavolo maschile, la Happy Car Riviera Samb Volley ha vinto in casa contro la Telusiano Volley Monte San Giusto con un netto 3-0 (25-20, 25-19, 25-19). I rossoblù in classifica salgono a 31 punti, tallonata dalla Sios Novavetro San Severino (30).
La formazione: D. Cameli, C. Cameli, Cicchi, D. Corsi, M. Corsi, De Gregoriis, Di Salvatore, Gasparrini, Ignazi, Lampa, Oddi, Panella, Paoletti. Le parole del coach Netti: «Siamo stati bravi nel primo set a tenerli a bada essendo noi più efficaci nella parte finale del set. Ottima la prestazione di Corsi sia in attacco che in battuta dai 9 metri. Ora dobbiamo prepararci al meglio per la sfida contro la Travaglini Pallavolo Ascoli che, terza in classifica e sicura dei playoff, proverà a farci uno scherzetto».
Gli ascolani hanno infatti vinto in trasferta contro Banca Macerata rafforzando il terzo posto (26 punti) al termine di una grande rimonta: 2-3 (25-21, 25-23, 20-25, 17-25, 7-15). Il derby si gioca sabato 12 marzo alle ore 21 alla geodetica “Forlini” presso il campo scuola di Ascoli.
La Travaglini Pallavolo Ascoli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati