Csb Bar Moderno Colli
di Tiziano Vesprini
Nella rappresentativa picena impegnata nei Campionati interprovinciali a squadre di Boccette e Stecca brilla la squadra del Bar Moderno di Colli del Tronto che nell’ultimo turno ha conquistato il primo posto del torneo di Boccette di Serie A raggiungendo il Csb Fermo 2000 che dovrà affrontare lunedì in uno “spareggio” che potrebbe essere decisivo per le sorti finali anche se sono ancora molti i turni da giocare. Nell’ultimo turno il Bar Moderno ha vinto in casa (5-1) sul Porto Sant’Elpidio 1, mentre il Csb Fermo ha pareggiato (3-4) nella stracittadina contro il Bar Italia. I cinque dei sei punti del Bar Moderno sono stati ottenuti da Claudio Mascitti, Luigi Capriotti, Daniele Vittori, Giuseppe Perri nei singoli e dalla coppia Stefano Coccetti-Gioacchino Capriotti. Sconfitta l’altra coppia composta da Luciano Gagliardi e Fabio Maurizi.
Nuovo Biliardo Club Ascoli B
Non è invece un’annata eccellente per il team ascolano Csb Piceno nel campionato interprovinciale Ascoli-Fermo di Serie B che attualmente (metà girone di ritorno) viaggia in quartultima posizione.
Per quanto riguarda il Campionato interprovinciale a squadre di Stecca Ascoli-Fermo-Macerata, i due team del Nuovo Biliardo Club Ascoli non stanno facendo faville in questa stagione sportiva. La classifica attuale, alla sesta di ritorno e a tre dal termine della stagione regolare, vede la squadra B al 4° posto con 52 punti e 7 di svantaggio dal Monte Urano A, mentre la squadra A è sesta con 46 punti.
Nell’ultimo turno la squadra B ha pareggiato (3-3) sui tavoli verdi del Monte Urano B grazie alle vittorie delle coppie Maurizio Celani-Massimo Gigli e Franco Fiori-Andrea Di Marco e nel singolo con Massimo Gigli. Sconfitte nel singolo per Franco Fiori, Andrea Di Marco e Massimo Gigli.
La squadra A ha invece conquistato tutti e sei i punti in palio contro il Birillo Rosso Petritoli, penultimo, vincendo i singoli con Orsini, Galiè, Castelli, Petrelli e le coppie con Castelli-Petrelli e Galiè-Orsini.
Nuovo Biliardo Club Ascoli A
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati