facebook rss

Schianto sulla Bonifica tra una betoniera e un’auto: due feriti, interviene l’eliambulanza

ASCOLI - E' avvenuto poco fa sulla Provinciale, all'altezza del bivio pr Caselle di Maltignano. Intervenute ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco. Una coppia di anziani incastrata nell'abitacolo: l'uomo trasferito al Torrette di Ancona con "Icaro", la donna trasportata al "Mazzoni". Sul posto anche i Carabinieri i Maltignano
...

La drammatica scena dell’incidente

 

di Andrea Ferretti

 

Grave incidente stradale poco fa, venerdì 11 marzo, lungo la strada Provinciale Bonifica dove si sono scontrati una betoniera e un’automobile. Due i feriti, una coppia di anziani che viaggiava nell’auto.

 

L’impatto è avvenuto all’altezza del bivio per Caselle di Maltignano ed è stato molto violento. I soccorsi sono scattati immediati e sul posto dopo pochi minuti sono giunte le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 e una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli con i pompieri che hanno dovuto estrarre i feriti dall’abitacolo all’interno del quale erano rimasti incastrati utilizzando una autogru.

 

Si tratta di due anziani di circa 80 anni ai quali sono state prestate le prime cure sul posto. Dopo essere stati stabilizzati dai sanitari del 118, l’uomo, più grave, è stato trasferito al Trauma Center dell’ospedale regionale Torrette di Ancona.  La centrale operativa del 118 ha infatti chiesto l’intervento dell’eliambulanza che è giunta da Ancona atterrando a pochi metri dal luogo dell’incidente. La donna, fortunatamente meno grave, è stata invece trasportata in ambulanza all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

 

Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Maltignano che si stanno occupando dei rilievi per ricostruire dinamica e responsabilità dell’incidente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X