La nuova sala consiliare di Massignano
“I servizi sanitari nei territori di confine”: è su questo argomento che domani, 19 marzo, si parlerà a Massignano, alle ore 16,3o nella sala consiliare. L’incontro dibattito è promosso dal coordinamento del partito democratico della Valmenocchia e, spiegano i circoli dem, «vedrà insieme le federazioni provinciali al fine di trattare un tema fondamentale per le nostre realtà, troppo spesso dimenticate proprio perché geograficamente distanti dai centri urbani principali».
«Il Pnrr – proseguono gli organizzatori – ha messo in campo molte risorse per la Sanità territoriale, ma purtroppo non sembrerebbero siano state utilizzate al meglio. Per questo dal dibattito di sabato, ribadiremo la proposta politica che il Pd sta avanzando sui territori e nelle sedi istituzionali, grazie all’iniziativa dei circoli che rappresentano ai livelli superiori le esigenze dei cittadini.
All’appuntamento – continuano – sono invitati tutti gli attori istituzionali del territorio, ed in particolare gli operatori socio sanitari, i veri protagonisti del dibattito, che invitiamo a partecipare con l’auspicio di un contributo diretto».
Per accedere, necessario green pass.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati