Quantcast
facebook rss

Volley femminile C e D: la Ciam Ascoli supera la capolista

SPORT - In Serie D le ascolane si impongono 3-2 sul Rapagnano, la Ciù Ciù perde in casa con Monte Urano, la Tecno Athena San Benedetto batte Scenic Le Querce Ascoli. In Serie C rinviate le gare di Riviera Samb e Satel
...

 

 

Nel campionato regionale di pallavolo femminile di Serie C rinviate le partite che vedevano di scena Farmacia Amadio/Riviera Samb Volley (fuori casa con la Telusiano Volley) e la Satel Offida in casa contro la Iplex Offerte Villaggi.

 

Nel campionato femminile di Serie D vittoria della Ciam Pallavolo Ascoli contro la Pellami Due C Rapagnano. E’ finita 3-2 (23-25, 25-20, 22-25, 26-24, 15-13) al termine di un incontro molto tirato in cui le ascolane hanno avuto la meglio sulla capolista del girone scesa in campo in formazione rimaneggiata. Le ragazze allenate da Sandro Petrelli e Salvatore Bufagna sono riuscite a rimanere sempre in partita, soprattutto nel quarto set in cui erano sotto di 8 punti. Rimonta e vittoria hanno ridato morale e la Ciam ha fatto suo anche il tie break.

 

Nello stesso girone la Tecno Athena Volley San Benedetto ha battuto le ascolane della Scenic Le Querce 3-1 (16-25, 25-19, 25-15, 25-23) mentre la Ciù Ciù Offida è stata sconfitta in casa dalla Mano Volley Monte Urano (9-25, 26-28, 21-25). Formazione Ciù Ciù: Amurri, Antimani, Carosi, Cocci, Cosenza, Cossignani, Cruciani, D’Ercoli, Listrani. Allenatori: Citeroni e Marini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X