Quantcast
facebook rss

Rugby San Benedetto vince ancora

SPORT - La squadra rivierasca si è imposta nettamente (5-35) sul campo dell’Anconitana. Prossimo avversario, al “Mandela”, è il Fano
...

 

Terza vittoria consecutiva per l’Unione Rugby San Benedetto, targata Fifa Security, che vince nettamente sul campo dell’Unione Rugby Anconitana con il punteggio finale di 5-35.

 

La squadra di Laurenzi e Alfonsetti inizia bene giocando in velocità e mettendo sotto pressione gli avversari con percussioni che spezzano la resistenza della difesa di casa. Nel secondo tempo partita più equilibrata, ma nel finale due realizzate con gesti tecnici mirabili chiudono ogni possibilità ai dorici. Hanno esordito i giovani Raman Paoloni e Federico Perna, autori tra l’altro di una meta e un assist.

 

Cinque le mete realizzate: 2 Ghidini; 1 Castelletti, Paoloni e Celani. Tutti i calci di trasformazione sono stati realizzati da Alesi. La formazione vincente: Malloni, Celani, Paoloni, Palavezzati, Ghidini, Valeri, Di Bartolomeo, Alesi, Pellei, Gianfreda, Narducci, Del Prete, Di Marcantonio, Tallè, Coppa. A disposizione: Bosman, Muratore, Fulvi, Castelletti, Scarpantonio, Perna, Nogueira. Prossimo incontro domenica 27 marzo (ore 14,30) in casa contro il Fano Rugby.

 

Proprio in queste ore in cui festeggia l’ennesimo successo, l’Unione Rugby si stringe intorno all’atleta Rossano Fagnani, alcuni giorni fa rimasto vittima di un brutto incidente, e gli augurano una pronta guarigione e di rivederlo presto in campo.

 

GIOVANILI – Fine settimana soddisfacente anche per le formazioni giovanili con l’Under 13 e l’Under 15 impegnate in raggruppamenti al “Mandela” di San Benedetto e a Falconara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X