Il sottopasso di Via Pasubio il giorno in cui venne inaugurato
Nelle noti di giovedì 24 e venerdì 25 marzo, dalle ore 23 alle 6 del mattino, lavori di manutenzione al sottopasso di Via Pasubio, sulla Statale Adriatica a Porto d’Ascoli: senso unico alternato e circolazione limitata alla corsia est (giovedì) e corsia ovest (venerdì). La circolazione sarà regolata da un impianto semaforico temporaneo.
Le operazioni interesseranno la parte iniziale del parapetto, danneggiata in seguito a incidenti stradali e atti vandalici, che verrà ristrutturata con l’aggiunta di manufatti in acciaio e calcestruzzo a protezione. Nell’occasione sarà effettuata anche la pulizia di caditoie, collettori e vasca del sistema di smaltimento delle acque piovane.
Lavori sulla rete elettrica, invece, fanno emettere al sindaco Spazzafumo un’ordinanza di chiusura della scuola “Caselli” di Via Moretti giovedì 24 marzo. Ordinanza necessaria per l’interruzione di energia elettrica disposta da “E Distribuzione” che deve eseguire un intervento di manutenzione sugli impianti dell’immobile del civico 79 e della palestra di Via Giovanni XIII.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati