Si è svolto al Parco Calise di Grottammare il primo Campionato provinciale giovanile di Pump Truck riservato agli under 14. Una specialità recentemente riconosciuta sia dalle Federazioni ciclistiche sia nazionale che internazionale. Ha organizzato l’Associazione Avis Le Grotte in sinergia col comitato provinciale di Ascoli del Centro Sportivo Italiano (Csi).
Al via 33 giovanissimi, tra cui 5 bambine, di età compresa tra i 6 e i 13, molti dei quali della “Theblacksheepmtb” di Monterubbiano (Fermo). L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Grottammare, ha visto il vice sindaco Alessandro Rocchi nelle vesti di cronometrista e assistente di gara. Presente anche l’assessore allo sport Alessandra Biocca.
I presidenti de “Le Grotte” e del Csi, Mirco Piersimoni e Antonio Benigni, hanno ringraziato tutti i partecipanti, i familiari e le persone che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione. Poi hanno consegnato le medaglie ai vincitori delle categorie under 8, under 10, under 12 e under 14 e medaglie ricordo alle cinque bambine che hanno dato battaglia ai loro coetanei.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati