Quantcast
facebook rss

Cocaina e hashish nell’auto, bilancini di precisione a casa: arrestati due ragazzi di 20 anni

SAN BENEDETTO - I Carabinieri della locale Compagnia e i colleghi del Nucleo cinfofili di Pesaro li hanno beccati durante un controllo sulla strada. Avevano 10 grammi di coca e 15 di hashish suddiviso in 23 dosi. A casa anche materiale per il confezionamento
...

 

Controllo dei Carabinieri a San Benedetto

I Carabinieri della Compagnia di San Benedetto, in collaborazione con i colleghi dell’Unità cinofila di Pesaro, hanno effettuato un massiccio controllo del territorio allo scopo di prevenire e reprimere lo spaccio e il consumo di stupefacenti.

Durante uno di questi controlli, i militari dell’Arma hanno fermato un’auto con a bordo due ragazzi poco più che ventenni, entrambi di San Benedetto, i quali hanno subito manifestato nervosismo.

A quel punto i Carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione sia personale che del veicolo, e sono saltati fuori dieci grammi di cocaina e quindici di hashish, già suddiviso in 23 dosi.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso ai militari di ritrovare bilancini di precisione e materiali per il confezionamento della droga.

Essendo le sostanze detenute per una probabile attività di spaccio, i due sono stati arrestati per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e sono stati  posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X