Quantcast
facebook rss

Parco Bau, lavori in corso

SAN BENEDETTO - Previsto entro aprile anche l'ampliamento dell'area con la divisione in due parti separate: una per animali di piccola taglia e una per quelli più grandi
...

 

Il Parco Bau

A San Benedetto l’emergenza Ucraina ha (solo) apparentemente posto fine alla diatriba sullo stadio Riviera delle Palme, ma soprattutto sul “Parco Bau”.

 

Di quest’ultimo, però, c’è un colpo di coda. Riguarda il suo ampliamento e la suddivisione per animali di taglie diverse. Sono infatti in corso lavori di restauro all’interno della piccola area di Porto d’Ascoli tra il Parco Ristori e Via del Mare.

 

Lo spazio subirà una ristrutturazione completa: sostituzione della recinzione, risistemazione del terreno, rimozione delle radici degli alberi di eucalipto abbattuti, ristrutturazione del muro a ridosso della ferrovia. Sono interventi congiunti svolti dal personale comunale dei servizi Aree Verdi e Lavori Pubblici.

 

In programma entro aprile anche l’ampliamento dell’area e la sua divisione in due parti separate: una per animali di piccola taglia e una per quelli più grandi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X