La Riviera Samb al termine dell’incontro vinto 3-0
Seconda gara e primo successo per la Riviera Samb Volley nei playoff del campionato regionale maschile di pallavolo. Al PalaCurzi di San Benedetto, contro la Frezzotti Trasporti di Belvedere Ostrense (Ancona) è finita 3-0. Questi i parziali: 25-14, 25-14, 25-18.
Il coach rossoblù Netti ha schierato: D. Cameli, M. Cameli, Cicchi, Corsi, Cruciani, De Gregoriis, Di Salvatore, Di Tommaso, Ignazi, Lampa, Marcatili, Oddi, Panella, Paoletti.
Le parole del tecnico a fine gara: «Dovevamo vincere per tenere viva la fiamma di un traguardo ambizioso e serviva una buona prestazione sia dal punto di vista tecnico che tattico, e così è stato. I punti ci servivano per la classifica e il morale. Sabato affrontiamo Montecassiano che non ha disputato le prime due gare causa covid. Siamo determinati a far bene: in casa nostra vogliamo imporre la nostra legge».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati