Quantcast
facebook rss

Estate in arrivo, Grottammare si fa bella

LAVORI di manutenzione urbana dell'Amministrazione comunale in collaborazione con PicenAmbiente. Intanto le festività di Pasqua, poi i turisti
...

 

Prima Pasqua e poi l’estate. Grottammare si rifà il look e dà il via ai lavori di manutenzione del verde urbano. Su incarico dell’Amministrazione comunale, a realizzarli una ditta di servizi e due cooperative di promozione sociale specializzate in questo settore, che sono state selezionate da PicenAmbiente.

 

I lavori riguardano la decespugliazione dei bordi delle strade e delle aree verdi urbane, lungo l’asse nord-sud del territorio comunale, fino ai quartieri ad ovest della Statale Adriatica.

 

Bruno Talamonti, consigliere comunale delegato alle manutenzioni: «Da quattro anni ci affidiamo alla PicenAmbiente che ha suddiviso in tre macro zone assegnate a tre soggetti diversi: le cooperative sociali “Diogene” e “Fabbrica dei Fiori” e la cooperativa “Eurocoop Laga”. I lavori verranno eseguiti con cadenza mensile fino a dicembre. Vogliamo farci trovare pronti quando arriveranno i primi visitatori per le festività pasquali».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X